Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking: escursione alla Diaccia Botrona

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Domenica la lega trekking Uisp effettua un’escursione nella zona del padule della Diaccia Botrona. Partendo dalla Casa Ximenes si percorrerà il perimetro dell’oasi, toccando l’Isola Clodia per poi far ritorno al punto di partenza.

L’itinerario, che attraversa un lembo della Maremma di una volta, si snoda per circa 14 chilometri, tutti pianeggianti. Appuntamento alle ore 8,45 in via Ravel; info Nivio 0564 25562, Roberto 3403286157.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.