Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovati nella notte dai Vigili del fuoco i tre pescatori dispersi

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sono stati ritrovati alle 00.30 di questa mattina i tre pescatori romani che dalle 23 di ieri risultavano dispersi nella zona di Monte Argentario. I tre, essendosi resi conto di essersi persi, disorientati ed assetati, hanno contatto il 115 intorno alle 23 di ieri.

Immediata l’attivazione della procedura per la ricerca dispersi con l’invio sul posto di mezzi e personale dei Vigili del fuoco. poco dopo la mezzanotte sono stati avvistati e raggiunti in località Cala Purgatorio (davanti l’isola rossa). Stanchi ed assetati ma in buona salute i tre sono stati visitati dal personale del 118. Sul posto, oltre a i Vigili del fuoco, presenti Carabinieri, Polizia municipale Soccorso alpino e Capitaneria di porto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.