Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Erylmaz e Garcia Pozo sono campioni regionali

Più informazioni su

LIVORNO – Si è conclusa la fase regionale dei campionati Italiani riservati alle categorie schoolboy, junior e youth. La Fight Gym Grosseto presente con ben quattro atleti: due junior (15anni) e due Youth (17 anni), ha portato a casa due titoli regionali con lo junior di kg. 63 Rier Gabriel Garcia Pozo di origine cubana e con il turco youth nei kg. 56 Halit Eryilmaz registrando anche un ottimo comportamento anche con gli altri due giovani pugili Marin Pitel, junior di kg. 54 e Gianluca Cimmino, youth di kg. 52 che pur conquistando l’argento hanno dato vita a un ottimo incontro di finale.

In particolare Gianluca Cimmino ha infiammato la platea impegnando strenuamente per tutte le riprese, sfiorando il successo finale, il beniamino di casa Mattia Demi che vantava 40 incontri effettuati contro i 13 del grossetano. Prossimo appuntamento per i due campioni regionali a Spoleto dal 16 al 18 ottobre per la fase interregionale di qualificazione alle finali nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.