Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In trasferta ad Arezzo per rubare armato di mazza e coltello

Più informazioni su

GROSSETO – Era partito per Arezzo con la propria auto, un viaggio strano secondo la Polizia, che aveva predisposto una serie di appostamenti proprio per intercettarne il rientro. Venerdì, la mattina dopo la partenza, l’uomo, un tunisino di 39 anni con diversi precedenti a carico, è stato intercettato mentre rientrava in città.

Il tunisino era solo in auto. La Squadra mobile della polizia lo ha accompagnato in Questura, dove è stato prima perquisito lui, e poi l’auto. In un vano porta oggetti sono state trovate piccole quantità di droga, mentre nel bagagliaio gli agenti hanno trovato un bastone in legno ed una mazza da baseball, due coltelli a serramanico ed un iPAD bianco e argento, con una micro SIM all’interno.

Dall’analisi dei dati i poliziotti sono risaliti alla proprietaria. La donna ha confermato il furto avvenuto il 10 settembre scorso, anche se non aveva ancora fatto denuncia.

L’uomo è stato denunciato per ricettazione porto di ogetti atti ad offendere e segnalato per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, con conseguente ritiro della patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.