Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Colonnello Tedeschi in visita alla Compagnia di Pitigliano per parlare di sicurezza del territorio

PITIGLIANO – Il comandante provinciale dei Carabinieri Vincenzo Tedeschi, ha fatto visita alal compagnia di Pitigliano. Il colonnello Tedeschi ha prima incontrato il sindaco Pierluigi Camilli, il delegato della Diocesi di Pitigliano-Sovana-Orbetello, don Luca Caprini, e Elena Servi in rappresentanza dell’associazione ebraica.

Nella sede della caserma di via Gramsci, il colonnello Tedeschi ha incontrato i comandanti di tutti i reparti dipendenti della Compagnia, affrontando vari temi, in particolare quello della sicurezza del territorio.

Prima di lasciare Pitigliano il comandante provinciale, accompagnato da alcuni dei militari della Compagnia, ha reso omaggio, in forma privata, presso il cimitero, alla tomba del vice brigadiere Antonio Santarelli.

La visita del comandante provinciale è proseguita, nel pomeriggio, con un incontro con il sindaco di Arcidosso, Jacopo Marini, e con una visita alla Tenenza dei Carabinieri di Arcidosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.