Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Big: restano in quattro a punteggio pieno

GROSSETO – Quattro squadre a punteggio pieno nella Coppa Big del calcio a 11 Uisp. La seconda giornata della competizione regala soprattutto certezze nei sette gironi eliminatori. Nel gruppo A il Senzuno supera anche l’ostacolo La Disperata. Nel derby tra follonichesi e scarlinesi la spuntano i primi  che passano per 1-0 e bissano il successo della settimana scorsa sul Castiglione della Pescaia. Nel girone B, bis concesso anche dal New Team Sant’Andrea che regola lo Sport Polverosa per 2-0 e vola via in classifica, lasciando al palo anche il Magliano.

Il gruppo C sorride al Torniella che batte il Boccheggiano per 3-1, Anche in questo caso roccastradini e punteggio pieno e Boccheggiano che dovrà vedersela contro il Prata nell’ultima giornata del turno eliminatorio. Più equilibrato il gruppo D, con l’Atletico Grosseto che ferma la corsa del Gavorrano, ottenendo un pari per 2-2 in trasferta.

Blitz della Nuova Capalbio sul campo dell’Argentario nel girone E. 2-1 il finale che premia gli ospiti, in grado di agganciare in vetta proprio i santostefanesi che in precedenza avevano battuto l’Alberese. Nel gruppo F, invece, l’altra vittoria in trasferta della giornata, ovvero il 2-1 del Venturina sul campo del Paganico, lancia la formazione livornese a punteggio pieno, mentre i padroni di casa dovranno vedersela con il Granducato del Sasso, penalizzato di un punto.

Chiude il quadro nel gruppo G, la vittoria casalinga del Seggiano che supera il Sant’Angelo per 2-1. Sono i primi tre punti per gli amiatini che al debutto della competizione avevano perso sul campo del Batignano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.