Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di commercio di Grosseto e Livorno: il consiglio sarà di 28 membri

Adottata la norma statutaria che ne determina la composizione

Più informazioni su

GROSSETO – Il Commissario ad acta Pierluigi Giuntoli ha adottato, con propria determinazione, la norma statutaria che stabilisce come sarà composto il Consiglio della nuova Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

E’ infatti online dal 6 ottobre 2015 l’atto che fissa in 28 i componenti del Consiglio camerale, di cui 25 in rappresentanza dei settori economici e 3 in rappresentanza delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori, delle Associazioni di tutela dei consumatori e degli Ordini professionali riuniti in Consulta.

La ripartizione dei seggi spettanti a ciascun settore economico, con la spiegazione del meccanismo che ne ha guidato il calcolo, è indicata nella determinazione stessa, pubblicata sul sito della Camera di commercio di Grosseto www.gr.camcom.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.