Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

4 mila persone controllate, 20 persone denunciate, 2 chili di droga sequestrati: il bilancio della Polfer

Più informazioni su

GROSSETO – 4 mila persone controllate a bordo dei treni Grosseto-Civitavecchia e Grosseto-Pisa. È il bilancio dell’operato della Polizia ferroviaria da gennaio a settembre 2015. fra queste 1.800 erano extracomunitari, 50 dei quali irregolari e con provvedimenti di espulsione alle spalle. Il 40% delle persone controllate aveva a carico precedenti penali o di polizia.

Sempre nello stesso periodo la Polfer ha arrestato cinque persone, quattro delle quali latitanti. 20 persone sono state denunciate, due i chili di sostanza stupefacente sequestrata, 500 le pattuglie impiegate nei servizi alla stazione di Grosseto, 250 i treni scortati, 125 le pattuglie impiegate a bordo, otto proposte di allontanamento di persone pluripregiudicate e 50 contravvenzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.