Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre persone disperse: in corso le ricerche dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Tre persone sono al momento disperse in località Isola Rossa, a Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario. Le ricerche sono coordinate dai Vigili del fuoco che hanno inviato sul posto una squadra operativa, una (Unità Comando Locale) ed il nucleo cinofili.

Le tre persone sono attualmente in contatto telefonico, ma con poca autonomia. Il personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) presente sta coordinando le ricerche cui partecipano, oltre alla squadra operativa dei Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia municipale e Soccorso alpino. La Capitaneria di Porto sta pattugliando dal mare la zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.