Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paintball: doppio podio per gli Hallucinate. Titolo più vicino

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta la quinta e penultima tappa del Cipl torneo 3man di paintball nel quale gli Hallucinate Grosseto hanno schierato due team: il primo formato da Romano Giovanni e Massimo, Centioni Simone, Pieri Gianluca, oltre al nuovo ingresso proveniente dalla squadra dei Phenix di Venezia, Marino Riccardo. La seconda squadra ha messo in campo Pippucci Gabriele, Giorgini Mirco, Zazzeri Maurizio, e ha visto l’esordio di due nuovi giocatori, Pippucci Dario e Kruger Alex.

I gironi di qualificazione, sono stati molto differenti da quello che si aspettava, entrambe le squadre hanno affrontato, Vodoo Child (Perugia), Angry Sheep (Firenze), Grifoni (Perugia), Black Wolf (Arezzo), ma la squadra più giovane ha passato il turno battendo il resto delle squadre, chiudendo al primo posto del proprio girone, mentre la prima squadra ha superato l’eliminatoria come terza del girone, perché sconfitta da Vodoo Child 2-0 e Grifoni 2-1.

I quarti di finale hanno visto Hallucinate 1 contro i Ballistic Livorno, e Hallucinate 2 contro Angry Sheep, in questa fase entrambe le squadre non hanno avuto nessun intoppo durante il loro cammino, vincendo per 3-0. In semifinale è stato di nuovo derby tr ale due formazioni grossetane: la squadra dei più giovani è andata in vantaggio per 2-0 nelle prime battute, ma i veterani hanno fatto valere la loro esperienza sorpassando per 3-2 i compagni e passando il turno verso la finale.

Gli hallucinate 2 hanno trovato nella finale terzo e quarto posto, i Vodoo Child e con un 3-0 hanno conquistato il gradino più basso del podio, mentre gli Hallucinate 1 si sono trovati di nuovo come la tappa precedente i Black Shark (Torino),  in corsa insieme ai grossetani per la lotta al titolo. Ma come la volta passata i Black Shark hanno dovuto soccombere al dominio dei maremmani, perdendo 3-0.

Un ottimo primo e terzo posto per i nostri Hallucinate, che si portano ad un passo alla conquista di questo campionato per la seconda volta, e stanno dimostrando, che sono sulla strada giusta per portare a casa ottimi risultati in ambito nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.