Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori avanti: la nuova scuola prende forma. Stella: «Siamo soddisfatti»

Più informazioni su

SCARLINO – Proseguono a buon ritmo, sotto il costante controllo dei tecnici comunali, i lavori per la costruzione della nuova scuola a Scarlino Scalo, il cui stato di avanzamento risulta in linea con il cronoprogramma previsto, come attestato nelle fotografie scattate al cantiere.

È stato gettato il solaio del piano terra con i pilastri in elevazione del primo piano e si stanno predisponendo le opere accessorie per la posa del solaio del primo piano.

Il sindaco Marcello Stella si dichiara quindi soddisfatto del costante avanzamento dei lavori di quest’opera, molto attesa da tutta la cittadinanza di Scarlino.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.