Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto all’area di servizio: i Carabinieri recuperano 200 pacchetti di sigarette e un’auto

Più informazioni su

GROSSETO – L’auto era rubata e al suo interno si trovavano oltre 200 pacchetti di sigarette anch’essi frutto di un precedente furto.

La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della comapgnia di Grosseto stavano pattugliando la alcune strade, in direzione Siena, quando hanno individuato un’auto sospetta, parcheggiata lungo la strada. Si sono avvicinati e hanno scoperto che era stata rubata a reggio Emilia quattro giorni prima.

All’interno del mezzo i militari hanno roinvenuto oltre 200 pacchetti di sigarette, rubati poco prima in un’area di servizio nelle vicinanze. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.