Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso la B1: al torneo di Spoleto doppia sconfitta per l’Invicta

SPOLETO – Altra tappa di avvicinamento al campionato di B1 per l’Invicta Volleyball che esce con due sconfitte dal torneo di Spoleto. Il sestetto di Pantalei ha perso per 2-1 la prima partita contro Latina, mentre al cospetto dei padroni di casa della Monini Spoleto, che si sono poi aggiudicati il torneo, ha rimediato un secco 2-0.

Un piccolo passo indietro rispetto alla prima uscita amichevole contro i Lupi Santa Croce, ma c’è da dire che nel giro di poche ore la squadra è scesa in campo per tre volte. Naturale quindi che un po’ di brillantezza si sia persa per strada, anche in considerazione delle non perfette condizioni fisiche di diversi elementi in rosa. L’Invicta, prima dell’esordio in campionato del 17 ottobre, scenderà in campo per un’altra amichevole, sempre contro i Lupi, ma questa volta al PalaParenti si Santa Croce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.