Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultramaratona: altro trionfo per Silvia Sacchini alla 12 ore di Reggio Emilia

Più informazioni su

GROSSETO – Continuano le grandi imprese della Ultramaratoneta Silvia Sacchini, atleta del Team Marathon bike. L’architetto di Grosseto questa volta si è distinta alla 12 ore di Reggio Emilia nella Ultramaratona del Tricolore.

Un risultato davvero ragguardevole, con i suoi 106 chilometri e 663 metri, che hanno permesso a Silvia di imporsi nella sua categoria e risultare tra le migliori in assoluto. Tante maratone all’attivo per la Sacchini, e il merito di essere stato la prima donna a correre la mitica 100 chilometri del Passatore nel 2009, chiusa con il tempo di 11 ore e 7 minuti.

L’anno dopo ha concluso, unica italiana arrivata al traguardo, la “terribile” “Nove colli Running” di 204 chilometri. Giustificata la soddisfazione in casa Marathon Bike per questa grande prova di Silvia, ed per il suo palmares davvero unico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.