Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Fiamme in un ristorante: Vigili del fuoco al lavoro fotogallery

MARINA DI GROSSETO – Aggiornamento ore 12.11 – È stata una vicina a vedere il fumo che usciva da una finestrella e a dare l’allarme. I danni si sono così limitati alla cucina del ristorante Buena vista sul lungomare di Marina di Grosseto. Fortunatamente il locale era chiuso e non ci sono stati feriti. «In questi giorni stavamo facendo alcuni lavoretti – afferma una dei titolari – e eravamo chiusi. Certo il danno  c’è stato».

I Vigili del fuoco hanno infranto il vetro di una delle porte principali e sono entrati dentro mettendo tutto in sicurezza e spegnendo quello che è stato solo un principio di incendio causato forse da un corto circuito.

Ore 11.00 – Incendio in corso in un ristorante nel centro di Marina di Grosseto. I Vigili del fuoco sono al lavoro in una struttura di ristorazione dove, forse a causa di un corto circuito, si sarebbero sviluppate le fiamme.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.