Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maiano Lavacchio, Marras: «Scelta giusta, adesso a lavoro per valorizzare la scuola»

Più informazioni su

GROSSETO –  «Ce l’abbiamo fatta! Il sindaco di Magliano in Toscana ha ascoltato l’appello che abbiamo firmato in 543 e ha preso la decisione giusta: la scuola di Maiano Lavacchio non sarà venduta! È un patrimonio della comunità e come tale va preservata e tutelata. Mi impegnerò personalmente per costituire una sorta di comitato promotore che elabori una proposta concreta per la realizzare nella scuola un vero e proprio centro della memoria».

Commenta così Leonardo Marras, capogruppo Pd in Regione Toscana promotore della petizione contro la vendita della scuola di Maiano Lavacchio, la notizia della scongiurata cessione che il sindaco di Magliano in Toscana ha reso nota dopo l’incontro di questa mattina a cui ha partecipato, oltre a Marras, Emilio Bonifazi sindaco di Grosseto e presidente della Provincia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.