Attualità

La Maremma da primato: la Peroni sceglie un castiglionese per la sua birra

L’assessore Mazzarello: “Luca Giommoni, castiglionese doc e organizzatore di eventi promossi dal Comune, si classifica tra le migliori proposte creative per la nuova campagna della famosa bevanda”

birracchio_2011_68mod
- Foto d'Archivio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – A Castiglione tifano tutti per lui. Tra i sostenitori di Luca Giommoni, classificato tra i tre finalisti per le migliori proposte creative della nuova campagna della birra Peroni, anche l’assessore alle politiche culturali del Comune di Castiglione della Pescaia Federico Mazzarello che ha già affidato a Luca l’organizzazione di eventi in cartellone per la stagione stiva castiglionese.

Mesi fa Giommoni ha partecipato ad un concorso indetto dall’azienda produttrice di birra che voleva individuare il “lavoro più forte” per realizzare la campagna pubblicitaria del nuovo prodotto Peroni Forte.

Moltissimi i giovani che si sono messi in lizza fino all’ultimo “like” che avrebbe consentito di raggiungere il podio e aggiudicarsi la vittoria. Ogni partecipante doveva infatti pubblicare sul sito dell’azienda un proprio video di presentazione, i video originali più votati sul web sarebbero approdati alla finale. Ed è stato proprio Luca, organizzatore a Castiglione della manifestazione “Birre d’Amare” e della presentazione del libro firmato Francesco Bianconi del gruppo musicale Baustelle, a risultare tra i tre finalisti. “Sono molto felice per i risultati di Luca – dice Mazzarello -. Un giovane castiglionese che sta raggiungendo ottimi risultati professionali e che ha organizzato insieme all’amministrazione comunale delle manifestazioni di grande successo. A lui auguro di tanti altri successi e un grande in bocca al lupo per questa finale così prestigiosa”.

“Un grazie speciale all’amministrazione castiglionese che mi ha dato l’opportunità di realizzare eventi nel mio paese – racconta Giommoni -. Spero che la nostra collaborazione continui per dare vita ad altri appuntamenti a Castiglione della Pescaia”.

Per sostenere Luca Giommoni e il suo progetto creativo basterà collegarsi al sito www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte e seguire le istruzioni.

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI