Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune incontra i commercianti. Confronto con il sindaco

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Sindaco Giuntini invita tutti i commercianti e i titolari dei pubblici esercizi, ad un nuovo incontro di confronto, mercoledì 7 ottobre ore 15, al Palazzo dell’Abbondanza. Si tratterà di un appuntamento in cui poter fare il punto sull’andamento della stagione estiva appena conclusa e sulle problematiche del settore commerciale, al fine di tentare di tracciare insieme, un quadro sulla situazione attuale e sulle azioni da intraprendere in prospettiva del prossimo futuro.

L’incontro sarà utile anche per iniziare a predisporre una programmazione congiunta delle iniziative natalizie, che come di consueto saranno riunite dal calendario di “Arti, sapori e musica sotto l’Albero”.  Altro importante tema che verrà affrontato sarà quello delle problematiche derivanti dalle chiusure invernali degli esercizi di vicinato e dei pubblici esercizi, rispetto alle esigenze di servizi che gli utenti richiedono in quel periodo. “L’appuntamento vuole essere una prosecuzione del confronto tra amministrazione e settore commerciale, già avviato ad inizio legislatura. L’intenzione è quella di procedere in questo senso, creando occasioni di dibattito costruttivo, che siano utili anche a far emergere nuove idee e prospettive per il futuro o soluzioni a problematiche attuali. Visto l’interesse già dimostrato dagli operatori, auspico un’ampia partecipazione ed una discussione ricca di spunti concreti, con l’intento di agire concretamente in sinergia, come già sperimentato in varie occasioni, pubblico e privati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.