Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica artistica, bike e skate: la Uisp fa festa al Mercatino dei Ragazzi

Più informazioni su

GROSSETO – Per il sesto anno consecutivo la lega ginnastica del comitato provinciale Uisp ha aperto il mercatino dei ragazzi. Artistica Grosseto, Area 42 di Roccastrada, Zenzero Club di Orbetello, Dance System, Ginnastica Grifone e Palestra Europa Danza hanno preso parte alla kermesse, relativamente alla parte della ginnastica, mentre Maremma Me e Dogtown si sono esibiti in bike e skate.

In tutto sono saliti sul palco circa 120 ragazzi, che con le coreografie hanno deliziato il pubblico per due ore. Tanti sono stati gli ospiti che hanno voluto provare il percorso in bici, appositamente allestito per l’occasione, proprio accanto al gazebo per le iscrizioni al mercatino dei ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.