Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invicta e Roselle si annullano. Via libera per Albinia e Paganico

GROSSETO – Seconda giornata modello spezzatino per il campionato provinciale dei giovanissimi. Il match più atteso, ovvero quello tra Roselle e Invicta, va in scena di giovedì e consegna agli archivi uno 0-0 che rallenta la marcia in vetta delle due formazioni tra le più attese del torneo.

Non ne approfitta il Grosseto che nella giornata di sabato pomeriggio impatta sul campo dell’Aurora Pitigliano. Finisce 1-1, ai biancorossi non basta la rete di Barbieri per ottenere il bottino pieno.

Via libera quindi per l’Albinia che passa senza problemi sul campo dello Scansano con un tennistico 6-2. I rossoblù restano a punteggio pieno e volano in vetta. Punteggio che viene replicato questa mattina dal Paganico che passa a Follonica e balza in vetta.

Secondo pareggio consecutivo, sempre per 1-1, per la Nuova Grosseto Barbanella che dopo il pari di Manciano, ottiene un altro segno x nell’impegno casalingo contro l’Orbetello. Schiattarella porta avanti la squadra di mister Marconi, ma Ronchetti, per i lagunari, ripristina la parità. In coda alla classifica blitz del Massa Valpiana che espugna il terreno di Ribolla con un secco 3-0.

A completare il quadro le due gare con squadre fuori classifica: L’Argentario supera la Giovanile Amiata per 6-2, il Manciano batte l’Orbetello B per 4-2 fuori casa.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Albinia, Paganico 6 Roselle, Invicta, Orbetello, Grosseto 4 Massa Valpiana 3 Nuova Grosseto Barbanella 2 Manciano, A.Pitigliano 1 Argentario, Ribolla, Follonica, Scansano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.