Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Provinciali: Albinia a forza sette. Grosseto sorpreso in casa dal Vada

GROSSETO – Restano quattro squadre in vetta al campionato provinciale degli Allievi. Nella giornata di sabato vanno in scena due anticipi, con il Follonica che regola il Ribolla sul campo amico per 2-0, mentre il Roselle di mister Ferrante ottiene un buon pari sul campo del Palazzi Monteverdi. Termali avanti prima dell’intervallo con Laurenti, ma dopo un primo tempo di buon livello, escono fuori i livornesi nella ripresa, fino al pareggio di Orlandini.

Cade in casa il Grosseto che viene sorpreso dal Vada. Il colpo esterno di un’altra compagine livornese inserita nel comitato della Figc grossetana, porta la firma di Foschi, autore di una doppietta.

Così vola in testa l’Albinia che senza tanti complimenti supera l’Argentario per 7-1. I rossoblù non sono da soli però, perché anche il Paganico sale in vetta grazie alla “manita” rifilata allo Scansano. Un 5-0 che lascia la squadra a punteggio pieno. Un risultato acquisito anche dal Massa Valpiana che, in casa, regola l’Aurora Pitigliano per 3-0. Chiude il quartetto di testa l’Atletico Piombino che si sbarazza dell’Orbetello con un tennistico 6-0.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Albinia, Massa Valpiana, Paganico, A.Piombino 6 Palazzi Monteverdi 4 Grosseto, Follonica, Vada, Orbetello 3 Roselle* 1 A.Pitigliano, Fonteblanda*, Ribolla, Argentario, Scansano 0. (*): gara in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.