Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Invicta sconfitta 3-1 in amichevole contro Santa Croce

GROSSETO – Va ko nella prima amichevole l’Invicta Volleyball. La squadra di Pantalei lascia il campo ai Lupi Santa Croce che passano per 3-1. Maremmani ancora un po’ indietro nella preparazione, come ammesso dallo stesso coach, a causa soprattutto dei molteplici infortuni che hanno contraddistinto l’inizio della stagione.

«Non mi era mai capitato di avere così tanti giocatori con problemi di varia natura, al punto che la prima amichevole contro Tarquinia è saltata – spiega Pantalei -, per questo siamo leggermente indietro. Al tempo stesso però abbiamo giocato due buoni set e visto che la nostra diagonale funziona anche a certi livelli».

La preparazione al campionato di serie B1 della formazione grossetana adesso proseguirà con l’interessante torneo di Spoleto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.