Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio del sindaco per il dipendente comunale morto dissanguato in casa

Più informazioni su

GROSSETO – «Voglio esprimere il mio cordoglio ai familiari di Enrico Bisconti, dipendente comunale, scomparso ieri in modo drammatico». Il sindaco di Grosseto è rammaricato per la morte dell’uomo deceduto dopo essersi reciso per errore l’arteria di un braccio.

«Era una brava persona e mancherà a tutti. Non ci sono altre parole per descrivere quanto accaduto – conclude Bonifazi -. E’ semplicemente terribile e a noi non resta che l’incredulità unita ad un profondo dolore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.