Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atlante-Prato 3-3. Non basta la centesima rete di Berti

Più informazioni su

FOLLONICA – Pareggio all’esordio per l’Atlante che rimonta i Bulls Prato fino al 3-3, ma non riesce a portare a casa la vittoria. I grossetani, di scena al PalaGolfo di Follonica per trovare un impianto adeguato alla categoria, giocano un primo tempo sottotono, ma si svegliano nella ripresa grazie alla strigliata che arriva durante l’intervallo.

Pasquariello porta avanti i pratesi a metà primo tempo, in cui l’Atlante latita, poi nella ripresa i biancorossi si svegliano, anche se Usai mette subito dentro il 2-0. Berti suona la carica e risponde prontamente dimezzando lo svantaggio e siglando la centesima rete in maglia biancorossa. Il veterano Quattrini prova a rovinare la festa e fissa il punteggio sul 3-1. Il finale di partita però, è integralmente a tinte biancorosse: Barelli accorcia e De Oliveira pareggia. Un tempo per parte e risultato giusto.

Atlante-Bulls Prato 3-3
Atlante: Borriello, Ducci, De Oliveira, Barelli, Baluardi, Barbosa, Gianneschi, Babbanini, Ceccarelli, Berti, Novello, Agostini. All. Barelli e Battisti. Bulls Prato: Cerri, Usai, Bonaccorsi, Yamamoto, Quattrini, Pasquariello, Palazzoni, Della Marca, Di Lalla, Gelli. All. Quattrini. Arbitri: Rosciarelli di Orvieto e Salicchi di Terni, cronometrista Fineschi di Siena. Marcatori: 12’pt Pasquariello (P), 3’st Usai (P), 4’st Berti (A), 12’st Quattrini (P), 13’st Barelli (A), 16’st De Oliveira (A).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.