Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la Polident Cup: quarta edizione con tappa in laguna

Più informazioni su

ORBETELLO – Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015, giunta alla sua IV edizione. La ventunesima tappa si terrà domenica 4 ottobre, ore 9 a Orbetello, in provincia di Grosseto. Ritorna così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La ventunesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputerà nel Circolo Bocciofilo della società l’ASD Orbetello – Via Marconi, 6 – di Orbetello, in provincia di Grosseto, il cui presidente è Alessandro Lunghi, in occasione della 3a coppa città di Orbetello, diretto da Marco Rossi del CP Arezzo.

In quest’occasione si svolgerà anche la penultima tappa della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci verranno giudicati dal pasticcerePaolo Giusti della Pasticceria La Pétite Patisserie di Orbetello. Le torte partecipanti saranno ritirate e consegnate ad un’associazione no profit del territorio.

Al Torneo sportivo parteciperanno circa 100 atleti, tra cui Claudio Tonnicchi e Massimo Macelloni, che hanno appena conquistato iltitolo italiano di coppia per la categoria B nei Campionati nazionali senior che si sono svolti a Brescia domenica 27 settembre, e che terranno alti i colori di casa. A Orbetello, la ventunesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva. L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia Romagna, Marche ed Umbria. Al termine delle gare sportive sarà possibile gustare un buffet di prodotti tipici per vivere insieme un “momento di felicità”. Per informazioni e modalità di partecipazione alla Polident Cup-Cake,la sfida del gusto, è possibile contattare lo: 0564.867.720.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.