Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: in sette per restare a punteggio pieno

GROSSETO –  Secondo turno del campionato di terza categoria e primi tentativi di restare a punteggio pieno dopo che la prima giornata si è conclusa con un solo pareggio all’attivo: lo 0-0 tra lo Sticciano e la debuttante Invicta.

Tra le squadre vincenti all’esordio si affrontano nello scontro diretto di Arcidosso l’Aldobrandesca e il Massa Valpiana. Confronto certamente interessante al pari di Punta AlaTorbiera che hanno avuto un esordio convincente.

A caccia di conferme vanno anche il Castiglione della Pescaia, nella trasferta di Campagnatico, il Civitella, di scena sul terreno del Casotto Marina e l’Orbetello Scalo, in trasferta a Ribolla.

Voglia di riscatto in sul sintetico di via Australia dove si affrontano la Nuova Grosseto Barbanella e il Braccagni, entrambe sconfitte nel primo turno.

Lo Sticciano, invece, rende visita al Montemerano che nella prima giornata è stato travolto per 6-1. Debutto interno per l’Invicta che cercherà di superare l’Atletico Arcille e conquistare la prima storica vittoria.

CLASSIFICA: Massa Valpiana, Castiglione della Pescaia, Torbiera, Punta Ala, Aldobrandesca, Civitella, Orbetello Scalo 3 Invicta, Sticciano 1 Nuova Grosseto Barbanella, Braccagni, A.Arcille, Ribolla, Campagnatico, Casotto Marina, Montemerano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.