Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle insegue la vetta, San Donato contro la crisi, Manciano per il gol

GROSSETO – Terza giornata del campionato di Promozione con le tre maremmane che cercano la giusta dimensione. Il Roselle di De Masi ospita il Certaldo in quello che è un confronto tra inseguitrici della capolista. Alle spalle del battistrada Donoratico, di scena a Gracciano, c’è un plotone di sei squadre tra cui figurano i termali e i fiorentini. Da questo confronto si potrà capire di più sulle velleità di alta classifica da parte delle due squadre.

Diversa la situazione per il Manciano, l’unica maremma ad andare in trasferta in questa tornata. I biancorossi cercano il primo gol, ma anche il primo successo. L’occasione per la squadra di Renaioli potrebbe arrivare sul campo del Perignano, ancora a zero punti.

Il San Donato di Cinelli, invece, deve scacciare i fantasmi di una crisi che si protrae da inizio stagione. I biancoverdi potranno sfruttare il secondo turno casalingo consecutivo, ma l’avversario non è dei più morbidi, dato che la Pro Livorno Sorgenti appare una delle squadre meglio attrezzate del torneo.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Donoratico 6, Certaldo, Roselle, Armando Picchi, Asta, Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 4 San Miniato Basso, Gracciano 3 Geotermica e Rosignano 2 Manciano e Pecciolese 1 Alabastri Volterra, San Donato e Perignano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.