Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore dissanguato nella sua casa: inutili i soccorsi

Più informazioni su

GROSSETO – Sangue ovunque. È quel che si sono trovati di fronte operatori del 118 e polizia quando sono entrati in casa di un grossetano di 48 anni, morto questa mattina nella zona di Barbanella.

L’uomo forse ha tentato di aprirsi un ascesso che aveva su un braccio. Forse con l’intento di ripulirlo. Nel farlo avrebbe però raggiunto l’arteria. Ha tentato di tamponare il sangue, poi, non riuscendoci, ha chiesto aiuto al fratello che abita nell’appartamento di fronte.

Il fratello ha immediatamente dato l’allarme ma anche l’intervento degli operatori sanitari del 118 è stato inutile. L’uomo è morto dissanguato nella sua casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.