Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Maremma, pioggia e vento sulla costa. Interventi dei Vigili per rami pericolosi

GROSSETO – Ancora maltempo sulla Maremma, dove le previsioni danno vento e pioggia sino a domani, sabato 3 ottobre. Sulla nostra terra, la costa sud della Toscana è prevista allerta gialla per quanto riguarda la pioggia, le mareggiate, ma soprattutto il vento che è imperversato già da questa notte su tutta la costa della Toscana.

Questa mattina sono stati numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco per rami pericolanti o caduti a terra. Fortunatamente al momento non si sono ancora riscontrati danni alle persone o alle auto parcheggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.