Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores: Gavorrano in trasferta contro la Sangiovannese ancora al palo

GAVORRANO – Torna in campo la formazione Juniores Nazionale del Gavorrano, attesa dall’impegnativa trasferta di Sangiovanni Valdarno. «Sono molto contento del gruppo – commenta il tecnico della squadra Marco Cacitti -. I ragazzi si stanno impegnando come voglio e in queste prime uscite ho visto un gruppo che ha voglia di sacrificarsi e fare bene. Ci sono ancora diverse cose da aggiustare, ma ci stiamo lavorando, anche se ancora presto per dire quale potrà essere la forza di questa squadra. Dobbiamo confrontarci con tutte le altre avversarie del girone. Solo allora potremo capire quanto possiamo valere».

La Sangiovannese ha perso tutti e due i confronti nelle prime due giornate di campionato. Per questo motivo, il Gavorrano troverà un avversario, deciso a fare sua l’intera posta in palio, cercando di sfruttare il fattore campo e desideroso di cancellare lo zero dal tabellino. In classifica i minerari occupano la quinta posizione, insieme al Gubbio, a due lunghezze di distanza dal trio di testa composto da Foligno, Fortis Juventus e Vivivaltotevere Sansepolcro.

Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Sangiovannese – Gavorrano di sabato 02 ottobre 2015 ore 15,30, valida per la 3^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”: Gambazza, Benassi, Giannoni, La Spina, Labartino, Pagliuchi, Agnelli, Bragaglia, Catella, Cerboni, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.