Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica chiede strada per restare a punteggio pieno

GROSSETO – Tenta l’allungo il Follonica che chiede strada per restare a punteggio pieno. La squadra del golfo dopo aver superato Vada e Porto Azzurro, si ritrova al cospetto del Roccastrada che finora ha faticato molto. Si tratta di un classico testa-coda anche se siamo solamente alla terza giornata di campionato.

Una mano agli azzurri potrebbe arrivare anche dal Paganico che sarà di scena sul campo del Marciana Marina, altra capolista del torneo, mentre il Palazzi Monteverdi ospita il Salivoli.

Tra le “grossetane” l’Alta Maremma ci riprova tra le mura amiche e ospita il Pomarance che ha gli stessi punti in graduatoria. Più insidioso il compito del Montieri che, in scia dei battistrada, si gioca un vero e proprio scontro diretto tra inseguitori, rendendo visti all’Audace Isola d’Elba. Cerca il primo successo, infine, lo Scarlino che ha la freccia accesa nel tentativo di sorpasso sul Vada.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (3^giornata)
Marciana Marina-Paganico
Forte Bibbona-Porto Azzurro
Alta Maremma-Pomarance
Audace Isola d’Elba-Montieri
Follonica-Roccastrada
Palazzi Monteverdi-Salivoli
Riotorto-San Vincenzo
Scarlino-Vada

CLASSIFICA: Follonica, Marciana Marina, Palazzi Monteverdi 6 Montieri, San Vincenzo, Audace Isola d’Elba 4 Pomarance, Riotorto, Vada, Alta Maremma 3 Scarlino, Paganico, Forte di Bibbona 1 Salivoli, Roccastrada e Porto Azzurro 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.