Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Geotermia: consiglio comunale aperto per un percorso conoscitivo

Più informazioni su

SORANO – Anche Sorano è comune interessato dai progetti geotermici. Così, i consiglieri del Movimento 5 Stelle e il gruppo consiliare Svolta Partecipata del Comune di Sorano, coscienti delle preoccupazioni dei cittadini e dei comitati locali, hanno deciso di avviare un dibattito e un confronto con la cittadinanza sul tema geotermia.

In particolare i consiglieri hanno presentato un’istanza al sindaco con la quale richiedevano la convocazione di un Consiglio comunale aperto come prima tappa di un percorso conoscitivo. Lo scopo è quello di informare i cittadini sullo stato del progetto denominato Montorio e di aprire un dibattito e una riflessione su questo tema che è apparso subito molto discusso nel Comune di Sorano.

La data fissata per il Consiglio Comunale aperto è mercoledì 14 Ottobre alle ore 16 presso la sala consiliare. Tutta la popolazione è invitata a partecipare e ad intervenire attivamente al dibattito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.