Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia amichevole tra Follonica Basket e Argentario

FOLLONICA – Domenica di preparazione al campionato per due delle squadre dell’Asd Follonica Basket con l’under 14 di coach Fabrizio Salvadori e gli esordienti di coach Claudio Pistolesi che affronteranno in amichevole l’Argentario al Palagolfo.

I primi a scendere in campo sarà l’under 14, alle 10, contro una mista 2001-2002 e 2003, dato che l’Argentario presenterà l’under 15 e under 13 ma non l’under 14, allenata da coach Verdile, mentre i più piccoli di coach Pistolesi del 2004-2005 affronteranno i pari età argentarini nella loro prima uscita stagionale alle 16.30.

La squadra di coach Salvadori si presenterà alla gara con il seguente organico: Villani, Bagnoli, Bianchi, Contrino, Petri, Maiano, Babboni, Vichi, Facchielli, Frare, Marchi, Mazzella e Pin.

La squadra di coach Pistolesi vedrà in campo invece: Paolucci, Latini, Bertaccini E., Bertaccini M., Battaglini, Bernardi, Caloro, Cantini, Cornacchini, Chiti, Lassalle, Marrini, Martini, Rossi, Villani.

Il campionato dell’under 14 regionale inizierà domenica 25 ottobre mentre gli esordienti avranno la loro prima gara ufficiale domenica 15 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.