Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diritto allo studio: nuovi interventi a favore delle famiglie

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comune di Grosseto ha previsto nuovi interventi per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2015/16. In modo particolare ne potranno beneficiare gli alunni che frequentano le scuole elementari, medie e superiori, statali e paritarie.

Le famiglie interessate potranno fare domanda fino al 30 ottobre, utilizzando un apposito modulo che si potrà ritirare negli uffici comunali di via Saffi 17/c, nelle segreterie scolastiche e sul sito internet dell’Ente (www.comune.grosseto.it).

Per avere informazioni più dettagliate ci si può rivolgere allo sportello del Servizio socio-educativo del Comune in via Saffi 17/c.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.