Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albinia prova a rialzare la testa nella trasferta di Camaiore

Più informazioni su

ALBINIA – L’interrogativo più grande riguarda la reazione della squadra. L’undici di Tommasi ha avuto una settimana di tempo per metabolizzare il 4-0 interno rimediato al “Combi” dal Cenaia. una batosta che rischia di lasciare il segno, anche perché inaspettata dopo il primo successo casalingo ottenuto a spese del Marina La Portuale.

Nella quarta giornata di campionato i rossoblù si giocano già una carta importante sull’ostico terreno di gioco del Camaiore. I padroni di casa sono reduci dal 5-1 a domicilio rifilato al Marina La Portuale domenica scorsa, con Tosi (doppietta) e Tarantino (tripletta) scatenati nell’impallinare gli avversari. Non certo l’avversario più comodo da affrontare per l’Albinia che si troverà a fronteggiare una delle pretendenti al salto di categoria.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Cuoiopelli 9 Seravezza e Castelfiorentino 7 Camaiore 6 Sangimignano e Gambassi 5 Urbino Taccola e Querceta 4 Lammari, Marina La Portuale, Pietrasanta, Albinia e Cenaia 3 A.Piombino e Larcianese 2 Forcoli Valdera 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.