Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Testacoda in città: auto finisce sul cordolo. E una si ribalta sulla senese foto

GROSSETO – Tre incidenti in poche ore. Sembra che il maltempo e le prime piogge siano state deleterie per i maremmani. In poco tempo infatti sono avvenuti ben tre incidenti con feriti in provincia. Il primo a Scansano e gli altri due, tutt’ora in corso sono avvenuto uno a Civitella Paganico e l’altro a Grosseto.

Incidente stradale vigili urbani

Quello di Civitella è avvenuto sullo bretella che porta a Siena, quella che è stata creata per oltrepassare la galleria sulla senese tutt’ora chiusa. Un’auto si è ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. La strada al momento è aperta ma il traffico è rallentato.

L’altro incidente è invece avvenuto in città alla rotonda di Grosseto nord, sotto il ponte del diversivo, dove un’auto, forse a seguito di un testacoda, è finita sul cordolo, contro il guard-rail. In corso i rilievi da parte della Polizia municipale.

incidente

Solo un’ora prima, nella stessa zona, un’auto era uscita di strada finendo in fossa ed erano dovuti intervenire i Vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dall’abitacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.