Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: Follonica vuole rimanere sulla strada giusta

FOLLONICA – Il Follonica vuole rimanere sul giusto solco tracciato sabato scorso. La squadra del golfo, dopo due passaggi a vuoto, ha trovato la corretta dimensione con un 4-0 rifilato al San Donato Tavarnelle. La squadra di mister Pantani si è così sbloccata dopo un avvio contraddistinto da due sconfitte consecutive e zero reti all’attivo.

Nel quarto turno del campionato regionale juniores, gli azzurri dovranno dimostrare che il poker siglato nell’ultima giornata non è stato casuale. L’opportunità per una riconferma potrebbe arrivare sul terreno del San Miniato Basso, formazione ancora a zero punti in classifica e che in questo avvio di stagione ha messo insieme una sola segnatura al fronte di quattro incassate.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Piombino e Antignano 9 Pro Livorno Sorgenti e Valdarbia 7 Valentino Mazzola, Armando Picchi, Castelfiorentino e Sporting Cecina 6 Follonica, Cenaia, Gracciano e San Donato Tavarnelle 3 Forcoli Valdera 2 Collesalvetti, Perignano e San Miniato Basso 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.