Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antidegrado in centro e sulle Mura. Trovata anche della droga

GROSSETO – Controlli congiunti tra Guardia di finanza e Polizia municipale contro la vendita di sostanze stupefacenti ma anche e soprattutto il degrado del centro urbano e delle Mura medicee. 39 le persone controllate. Tra loro è stato individuato un assuntore trovato in possesso di 2 grammi di hashish e marijuana.

La Prefettura ha infatti disposto l’intensificazione dei controlli e dei servizi sul territorio in collaborazione con le Forze di Polizia, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Grosseto che, ieri sera, hanno effettuato nel centro storico del capoluogo, controlli congiunti finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e, più in generale, contrastare il degrado urbano.

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Municipale di Grosseto, con l’ausilio di un’unità cinofila delle fiamme gialle, hanno controllato le mura medicee e, in particolare, l’area denominata “il cinghialino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.