Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albinia e Nuova Grosseto giocano per il primato. Alberese alla finestra

GROSSETO – La terza giornata del campionato provinciale juniores propone l’interessante sfida al vertice tra Albinia e Nuova Grosseto Barbanella. Entrambe le formazioni si presentano all’appuntamento a punteggio pieno e con la volontà di non perdere il passo. Il match di cartello interessa anche l’Alberese, la terza squadra in testa al campionato che è impegnata in trasferta. Quinonez e compagni saranno di scena sul campo del Braccagni, ancora a zero punti, e potrebbero approfittarne per allungare ancora.

Paganico e Roselle che avevano debuttato a suon di reti, cercano di tornare al successo dopo la frenata di sabato, coincisa con due pareggi. I termali vanno sul campo del Massa Valpiana che si è sbloccata nel recupero di martedì scorso, vincendo per 4-2 contro il Pitigliano. Il Paganico, invece, cercherà di sfruttare il turno casalingo contro un Argentario ancora fermo a zero punti.

Cercano conferme Castiglionese e San Donato che hanno già osservato il turno di riposo. I rossoblù ospitano il coriaceo Atletico Arcille, mentre i biancoverdi si recano sul campo del Porto Ercole a caccia del primo successo. Manciano e Aurora Pitigliano, invece, si giocano la possibilità di rimanere attaccati alla parte alta della classifica. Chiude il quadro il Castel del Piano che riceve il Fonteblanda. Entrambe le squadre hanno mosso la classifica nell’ultimo turno e sperano di compiere un bel balzo in avanti. Turno di riposo per il Casotto Marina.

Juniores provinciali 3^ giornata:
Albinia-Nuova Grosseto Barbanella
Braccagni-Alberese
Castiglionese-A.Arcille
Manciano-A.Pitigliano
Massa Valpiana-Roselle
N.Castel del Piano-Fonteblanda
Paganico-Argentario
Porto Ercole-San Donato
Riposa: Casotto Marina

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Alberese, Nuova Grosseto Barbanella, Albinia 6 Paganico e Roselle 4 A.Pitigliano, Castiglionese*, Manciano, San Donato*, Massa Valpiana 3 A.Arcille, Fonteblanda, Porto Ercole, Neania Castel del Piano 1 Braccagni, Argentario, Casotto Marina 0. (*): una gara in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.