Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ufficio postale a rischio: a Ravi incontro con Marras, sindaco e giunta

RAVI – La trattativa con Poste, lo stop al piano di riorganizzazione, l’impegno dell’amministrazione e gli scenari possibili in futuro. Di questo si parlerà a Ravi nell’incontro organizzato dal Comune di Gavorrano e voluto dal sindaco Elisabetta Iacomelli che vedrà la partecipazione anche del capogruppo Pd in consiglio regionale Leonardo Marras.

L’incontro con la cittadinanza, al quale sono stati invitati anche tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, è in programma venerdì prossimo 2 ottobre alle 18 nei locali della ex scuola elementare di Ravi.

Sarà il modo per fare il punto della situazione che riguarda l’ufficio postale del paese che Poste Italiane aveva inserito nel piano chiusure attivato lo scorso 7 settembre. Poi però è arrivata la decisione del Tar che ha sospeso la chiusura in via cautelare almeno fino al 7 di ottobre quando si discuterà a Firenze sulla sospensiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.