Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprende la stagione escursionistica della Uisp: il programma

Più informazioni su

SCARLINO – Domenica 4 ottobre la lega trekking Uisp inizia la nuova stagione escursionistica. Partendo dal Puntone di Scarlino si percorrerà un anello di circa 10 chilometri, che toccherà Cala Martina, Pian d’Alma, Cala Felice e Cala Violina. Il percorso si presenta mediamente impegnativo. Appuntamento alle ore 8,45 in via Ravel; info Leopoldo 333-3428065.

Ricco il programma escursionistico della lega trekking in questa stagione: dopo il via a Cala Violina, si proseguirà alla Diaccia Botrona (11 ottobre), Anello di Tepolini (25 ottobre), Pienza (8 novembre), Scansano (22 novembre), Argentario (6 dicembre), Pomonte (20 dicembre), Gavorrano (17 gennaio), San Silvestro (31 gennaio), Frassine (14 febbraio), Montegiovi (6 marzo), Batignano (20 marzo), Vivifiume (10 aprile), La via dei seccatoi (24 aprile), Cinigiano (8 maggio), Isola del Giglio (22 maggio).  Per ulteriori informazioni sul programma e sui costi segreteria Uisp, 0564417756.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.