Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peggiora il tempo: allerta gialla per temporali e mareggiate anche in Maremma previsioni

GROSSETO – Situazione meteo in evoluzione anche in Maremma. Dal tardo pomeriggio di oggi il tempo sta peggiorando e dalla Regione è stato diramato un bollettino meteo a partire dalle prossime ore e per tutta la giornata di giovedì 1 ottobre.

La zone interessate dal maltempo in provincia di Grosseto è quella costiera meridionale. con codice giallo per temporali, vento forte e mareggiata.

Nella scala di criticità il colore giallo è al secondo posto. In totale i gradi di criticità sono quattro: si parte con il verde (situazione meno critica), per passare al giallo, all’arancione e al rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.