Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in cantiere: operaio colpito dall’escavatore. Trasferito a Siena con Pegaso

Più informazioni su

GROSSETO – Un operaio di origine nordafricana, di 45 anni, residente a Grosseto e dipendente di una ditta locale che si occupa di lavori movimentazione terra, è rimasto ferito in un incidente, accaduto oggi alle 14.30 in località Chiarone, nel comune di Capalbio.

L’uomo stava lavorando alla sostituzione di una vasca di scolmatura lungo un canale, quando è stato colpito alla spalla dalla benna dall’escavatore, manovrato da un compagno di lavoro, ed è caduto a terra.

Sono intevenuti i sanitari del 118 che hanno deciso di portarlo a Siena con l’elisoccorso; le sue condizioni non sembrano gravi.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Capalbio e i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.