Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuori strada con l’auto: rimane incastrato. Trasferito con Pegaso in ospedale

ROCCALBEGNA – Un uomo di 72 anni è finito fuori strada con la sua auto lungo una scarpata sulla provinciale del Pololaio nel comune di Roccalbegna. L’auto si è schiantata contro un albero e il conducente, residente nella zona di Triana vicino a Roccalbegna, è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco che per raggiungere la vettura e poi trasferire il ferito in un luogo sicuro hanno dovuto creare un percorso con i pezzi della scala italiana.

Sul posto è intervenuto poi l’elisoccorso Pegaso che ha trasferito in ospedale l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.