Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus esce di strada, feriti alcuni passeggeri

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – È uscito di strada e si è adagiato su un fianco finendo in fossa. Incidente stradale questa mattina, verso le 7.50, in località Le Piane a Monte Argentario. Un minibus con a bordo alcuni passeggeri è uscito dalla carreggiata prendendo una cunetta. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma sembra che l’autista abbia fatto tutto da solo.

Tra i passeggeri alcuni hanno riportato alcune ferite, ma nessuno è grave. L’autobus non è stato ancora rimosso e il traffico scorre ma con cautela. Sul posto due ambulanze per assistere i feriti e i Carabinieri di Orbetello per stabilire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.