Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Test amichevole per Follonica. Venturina passa per 63-57

FOLLONICA – Prosegue il rodaggio del Follonica Basket che si prepara al campionato di Promozione. Al Palagolfo è andato in scena lo scrimmage contro il Venturina. Una gara che ha visto entrambe le formazioni utilizzare tutti gli effettivi a disposizione, con un ritmo di gara piuttosto piacevole.

Il finale di gara, dopo che il Follonica era stata sempre in vantaggio, ha premiato gli ospiti che sono passati per 63-57. Un buon test per la formazione azzurra.

In campo, per Follonica, anche le giovanili, entrambe di scena in amichevole a Rosignano. L’under 18 nei due primi tempini ha rimediato un 25-10 e un 24-12, poi 19-13 al terzo. Successo nel quarto per 25-17, poi nuovo allungo dei locali nel quinto per 18-15.

L’under 14 ha sofferto per tre tempi, in cui i padroni di casa hanno vinto per 21-16, 21-15 e 20-14, riscatto nell’ultimo quarto con un netto 24-7 per la squadra del golfo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.