Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scassina due furgoni per rubare gli attrezzi e si nasconde sotto un’auto parcheggiata per non farsi arestare

Più informazioni su

ALBERESE – Ha forzato un furgone in sosta e si aprestava ad aprire anche il secondo quando sono arrivati i carabinieri e l’uomo si è nascosto sotto un’auto in sosta sperando di passare inosservato. La chiamata ai carabinieri di Alberese è scattata alle 3 della notte. Un cittadino aveva visto un tipo sospetto in via Quarzo.

I militari sono giunti sul posto e hanno trovato un furgone, vuoto e con il portellone aperto e forzato e poco distante un altro mezzo simile con lo sportello danneggiato. Nei dintorni non sembrava esserci nessuno, ma i carabinieri hanno iniziato un giro di perlustrazione della zona scovando il ladro acquattato sotto un’auto.

L’uomo, un casertano di 60 anni con numerosi precedenti specifici aveva rubato dal furgone materiale da lavoro di quello che si utilizza nei cantieri e aveva nascosto tutto in una siepe vicino a dove aveva parcheggiato l’auto. Il ladro è stato arrestato per furto e il materiale restituito al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.