Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante trasloca a Follonica. «Impossibile continuare nella tensostruttura»

GROSSETO – Importante novità per la prossima stagione sportiva ormai alle porte per l’Atlante Grosseto. Buona parte delle gare casalinghe della prima squadra, a partire dalla prima di campionato in programma sabato 3 ottobre, alle ore 15, saranno disputate al PalaGolfo di Follonica.

«E’ una situazione che quest’anno abbiamo dovuto necessariamente affrontare – dichiara il presidente Iacopo Tonelli -, in quanto l’impianto di via Austria non aveva la capienza necessaria per gli spettatori ed è stato oggetto di lamentela di arbitri e squadre ospiti. Ringraziamo i gestori dell’impianto per l’enorme disponibilità dimostrata nell’adattare una struttura che nasce per il tennis, al calcio a 5. La tensostruttura resterà il nostro campo di gioco per il campionato under 21 e per tutti gli allenamenti di prima squadra e giovanili. Chiediamo un sacrificio ai nostri appassionati, ma siamo convinti che varrà la pena di fare qualche chilometro il sabato, per godersi il fascino della cornice del PalaGolfo per gioire, ci auguriamo, delle nostre vittorie. Stiamo vagliando soluzioni per il prossimo anno che ci consentano di restare in città in una cornice più adeguata all’importanza della categoria che speriamo di affrontare anche l’anno prossimo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.