Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia Unica : a Giorgio Guerrini l’incarico di Coordinatore della Toscana

All'Assemblea di Pomezia, nominati tutti i Coordinatori Regionali del Partito

Più informazioni su

POMEZIA (ROMA) – Corrado Passera lo aveva dichiarato durante la recente visita ad Arezzo: “È stata creata una squadra ed in pochi mesi è stata fatta molta strada, più di tanti altri partiti. Dopo aver celebrato nel mese di luglio le assemblee provinciali con l’elezione di tutti i Coordinatori, prosegue la fase di radicamento territoriale di Italia Unica.”

Lo scorso week end a Pomezia, si è riunita la Direzione Nazionale affiancata dai Coordinatori provinciali e gli Amministratori locali al fine di confrontarsi e dialogare sulle prossime attività del partito.

Aprendo la due giorni di confronto e dibattito, il messaggio lanciato ai dirigenti di Italia Unica è stato chiaro: “Dobbiamo continuare ad insistere nella operazione verità che solo noi stiamo svolgendo su come sta l’Italia” – ha detto il Presidente, Corrado Passera – “Il Paese sta andando nella direzione sbagliata. Nell’indifferenza o, peggio, complicità di tanti, infatti, ci vengono raccontate bugie sui conti pubblici e su operazioni decisive, come la privatizzazione delle Poste che, se attuata come pensata, risulterà nient’altro che una vergognosa svendita di un asset fondamentale. Purtroppo il governo Renzi insiste nell’errore: più spesa pubblica, più tasse, meno investimenti. È la ricetta del disastro”.

Nel corso dell’Assemblea si è provveduto alla nomina dei Coordinatori Regionali, coloro i quali dovranno guidare le porte territoriali verso gli obiettivi futuri del partito, anche in vista dell’importantissima tornata amministrativa di primavera 2016. In tal senso, la candidatura di Corrado Passera a Sindaco di Milano rappresenta il segnale più forte, fatto di testimonianza ed impegno diretti, assieme alle candidature di altri esponenti di Italia Unica nelle principali città che andranno al voto.

Per quanto concerne la Toscana, l’Assemblea ha incaricato, quale Coordinatore Regionale di Italia Unica, Giorgio Guerrini.

Giorgio Guerrini, già membro del Comitato Esecutivo e della Direzione Nazionale con delega ai rapporti con le rappresentanze e le associazioni sindacali, datoriali e del terzo settore, avrà, quindi, il compito di rafforzare la struttura del partito presente in tutte le città della nostra regione in vista degli importanti appuntamenti politici ed elettorali futuri.

Ricordando che Italia Unica – Toscana sostiene e promuove il Referendum Abrogativo della Legge Regionale 28/2015 ( di Riforma Sanitaria Toscana).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.