Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Partecipa, prosegue il percorso di ascolto dei cittadini

Oggi gli ultimi due incontri con i gruppi di lavoro: alle 17 a Roselle ed alle 21 a Braccagni. Le idee progettuali emerse saranno valutate dal punto di vista tecnico dagli uffici comunali entro il 19 ottobre

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue il percorso di ascolto dei cittadini e di raccolta delle idee sul futuro della città avviato nei mesi di giugno e luglio nell’ambito di “Grosseto Partecipa”. Dopo una prima fase di incontri ‘aperti’, in questi giorni sono proseguiti i laboratori, che si concludono oggi, martedì 29 settembre, con due appuntamenti: alle 17 presso la Pro Loco di Roselle si tiene infatti il laboratorio dedicato al territorio di Istia, Roselle e Batignano, mentre alle 21 presso il centro di promozione sociale Gli Anta di Braccagni è in programma l’incontro dedicato a Braccagni e Montepescali.

Grosseto Partecipa è una iniziativa avviata dal Comune di Grosseto, in collaborazione con Cantieri animati ed il finanziamento dell’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana, che porterà a realizzare nuovi progetti nel settore del turismo proposti dai cittadini grossetani. Per questo il Comne di Grosseto ha messo a disposizione nel bilancio previsionale 400mila euro da investire nel settore del turismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.